Promemoria: accetteremo le richieste finali dei nostri clienti di coaching pro-bono fino al 28 febbraio 2021.
Questo programma ha lo scopo di offrire supporto durante la crisi attuale e per i prossimi 12 mesi prima del 30 aprile 2021.
E' offerto GRATUITAMENTE a tutti i partecipanti e alle organizzazioni partecipanti.
Il coaching è un processo creativo e stimolante, il coaching è una partnership tra un coachee e un coach professionista, che ha lo scopo di aiutare il coachee a elaborare la propria esperienza, a sentirsi approvato, ad esplorare nuove prospettive e a riconnettersi con i propri valori e le proprie risorse creative per immaginare una strada da seguire.
Gli eroi della salute in prima linea della pandemia COVID19 in Svizzera sono esposti a un incredibile stress fisico e mentale. In questo contesto molto difficile, un coaching professionale può aiutarli:
È importante notare che il coaching è diverso dalla (e talvolta complementare alla) terapia. Il coaching si concentra sulla visione, il successo, il presente e lo spostamento verso il futuro.
La terapia enfatizza la psicopatologia, le emozioni e il passato per comprendere il presente. Spesso si immerge in questioni emotive profonde per lavorare sulla guarigione personale o sul recupero dei traumi.
WeWent.com è una piattaforma al servizio delle organizzazioni con la missione di supportare i loro team. Lo facciamo offrendo un pool di fornitori di talento come facilitatori professionali, formatori e coach.
Nel contesto di #coaches4heroes, la piattaforma WeWent è utilizzata per mostrare il profilo di ogni coach che offre il proprio servizio gratuito agli operatori sanitari.
Per trovare il Progetto Coach